I nostri primi 8 anni

Il 13 aprile 2013 è cominciata questa meravigliosa esperienza.

Oggi siamo lieti di poter guardare indietro e di poter affermare che, nonostante le alcune difficoltà, il nostro percorso sia stato costellato di successi, soddisfazioni e riconoscimenti.

Questi anni li abbiamo dedicati ad una continua ricerca dell'eccellenza; sono stati anni di spasmodico impegno per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi; sono stati anni di cura e attenzione meticolosa per proporvi una scelta di prodotti ricercati ed efficaci; sono stati anni di attenzione al progresso e all'aggiornamento; sono stati anni di collaborazioni con professionisti straordinariamente preparati, così da offrirvi sempre più servizi presso di noi.

Ma tutto questo non sarebbe mai accaduto se non avessimo avuto la vostra fiducia. Pensiamo quindi che siano dovuti dei ringraziamenti.

Un grazie immenso va sicuramente a coloro che hanno creduto in noi e nella nostra professionalità fin dall'inizio, dandoci forza e coraggio.

Un grazie anche a chi si è approcciato a noi con legittima diffidenza ed oggi si affida completamente ai nostri trattamenti e ai nostri consigli con stima e rispetto.

Un grazie in particolare anche a coloro che sono arrivati da noi, reduci da altre esperienze simili ed hanno notato la differenza nelle competenze, nella professionalità, nel prodotto e soprattutto nei risultati ottenuti ed oggi sono tra i nostri più accesi sostenitori.

La promessa in cui vogliamo impegnarci per gli anni a venire è sicuramente quella di non fermarci  accontentandoci dei risultati ottenuti, ma di continuare a migliorare in ogni nostro aspetto.

Lo stiamo facendo anche in questo difficile periodo, fra chiusure e limitazioni. Abbiamo perfezionato il nostro modo di lavorare e abbiamo adottato ulteriori misure per garantire maggiore sicurezza e tutela della salute, senza minimamente intaccare l'efficacia dei nostri trattamenti.

Come siamo soliti fare lasciamo che sia la qualità del nostro lavoro a parlare, questo fa una grande differenza.

 ~ Patrizia